Campagne ADV

Una buona strategia di Marketing parte sempre dalla creazione di un brand per poi posizionarlo al meglio nella nicchia di mercato di riferimento.

Una buona strategia di Marketing parte sempre dalla creazione di un brand per poi posizionarlo al meglio nella nicchia di mercato di riferimento.

Il primo passo da compiere necessariamente per chiunque voglia vendere un prodotto o un servizio sul web, pertanto, è quello di elaborare una strategia che miri ad identificare ed evidenziare al pubblico.

Il nostro lavoro, infatti, è proprio quello di portare all’esterno l’idea dell’azienda, facendo in modo che i clienti comprendano appieno l’essenza aziendale e se ne sentano parte attiva.

Per ogni cliente elaboriamo una strategia ad hoc, individuando i Social Media adatti e sviluppando un paino di comunicazione adeguato al raggiungimento degli obiettivi di business.

Ogni piattaforma Social ha il suo target e ragiona in base al proprio algoritmo, dunque valutiamo insieme al cliente quale social faccia a caso suo e con quale frequenza e con quale linguaggio comunicare su di esso.

Siamo specializzati soprattutto sullo sviluppo di campagne marketing sulla piattaforma Google e il social Facebook. Il primo soddisfa una domanda consapevole dell’utente, mentre il social intercetta la domanda latente.

I due strumenti di marketing possono poi essere utilizzati contemporaneamente in quanto si integrano perfettamente per le attività di remarketing.

La nostra conoscenza ci permette di considerare le opportunità offerte dalle varie piattaforme di ADV e di selezionare, di volta in volta, solo quelle più idonee al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Ultimo aggiornamento

7 Febbraio 2022, 02:39

Translate »